Sul circuito dell’Hungaroring, Kodrić a Lewandowski arrivano terzi.
Gara 1: podio
La vettura numero 32, condotta da Kodrić, dopo aver segnato la Pole Position assoluta nella prima qualifica, valevole per lo schieramento di Gara 1, mantiene la leadership della corsa fino al cambio pilota obbligatorio. Lewandowski, subentrato a Kodrić, dopo aver scontato l’handicap di extra tempo imposto in seguito al risultato conseguito nel precedente round di Spa-Francorchamps, è riuscito a concludere in terza posizione in classe PRO AM.
Sesta posizione in classe PRO AM per la vettura numero 33 guidata dalla coppia Sanporn Jao-Javanil e Miloš Pavlović, utile a movimentare la classifica.
Gara 2: Quinto e Nono
La situazione è stata decisamente più complessa in Gara 2. La vettura numero 32 ha comunque concluso con un quinto posto in PRO AM, portando a casa punti validi per il Campionato. Mentre la 33, un po’ più nelle retrovie, ha conquistato un nono posto in PRO AM.
.È stato un fine settimana estremamente positivo. Il Team e le vetture si sono comportate adeguatamente e si sono dimostrate competitive. Siamo molto soddisfatti.
Lascia un commento