Nel secondo appuntamento stagionale col Lamborghini Super Trofeo in scena a Silverstone, fa il suo rientro con Bonaldi Motorsport il pilota svizzero Mark Ineichen…
Bergamo (ITA). Sarà il pilota svizzero Mark Ineichen a difendere i colori di Bonaldi Motorsport nella tappa inglese del Lamborghini Super Trofeo in programma questo fine settimana sul prestigioso tracciato di Silverstone. Classe 1971 e fratello di Rolf anch’egli pilota ed impegnato nell’ADAC GT Masters, Mark ha disputato coi colori del team bergamasco la gara inaugurale di Monza del Lamborghini Super Trofeo dello scorso anno prima di essere costretto ad un lungo stop a causa di alcune vicissitudini fisiche; lo svizzero è poi rientrato in occasione delle Finali Mondiali di Valencia dove è stato buon protagonista. Recentemente Mark ha colto un prestigioso secondo posto assoluto e primo in classe AM alla 12 Ore del Red Bull Ring in equipaggio col serbo Milos Pavlovic e con i connazionali Christoph Lenz e Roberto Pampanini.
Proprio questo recente exploit dimostra il pieno recupero di Ineichen che a Silverstone gareggerà nella classe AM con ambizioni di podio.
Dopo aver corso a Monza con l’equipaggio Cecotto-Pavlovic in classe PRO e con l’equipaggio Amos-Zanardini in classe PRO-AM, Bonaldi Motorsport si presenta dunque a Silverstone al via anche nella classe AM che, quest’anno, si sta dimostrando più competitiva che mai…
Il recente ottimo risultato alla 12 Ore del Red Bull Ring testimonia il pieno recupero di Mark che, sono sicuro, potrà dire la sua a Silverstone nella competitiva ed affollata classe AM.
Il programma del week end inizierà con le prove libere in programma venerdì 12 maggio alle ore 10.40 e alle ore 14.50; sabato 13 maggio si svolgeranno le qualifiche a partire dalle ore 9.45 e Gara 1 alle ore 15.05; domenica 14 maggio Gara 2 prenderà il via alle ore 11.40.
Diretta streaming delle gare sul sito ufficiale del Lamborghini Super Trofeo (squadracorse.lamborghini.com/super-trofeo/europe); servizi e repliche sul canale ufficiale Youtube di Lamborghini (www.youtube.com/user/Lamborghini).
Lascia un commento