Si disputa questo fine settimana a Barcellona il quinto round stagionale di Lamborghini Super Trofeo e per Bonaldi Motorsport l’obiettivo è quello di continuare a percorrere la strada vincente aperta ad inizio anno…
Bergamo (ITA). A due mesi esatti dall’appuntamento di Spa-Francorchamps, si riaccendono i motori del Lamborghini Super Trofeo: sul tracciato spagnolo di Barcellona va, infatti, in scena il quinto round stagionale. Per Bonaldi Motorsport l’obiettivo è quello di continuare sulla strada vincente intrapresa da inizio anno con la coppia formata da Loris Spinelli e Max Weering. I due hanno dominato i primi quattro round della stagione con numeri da record: sei vittorie, due secondi posti, sei pole position. La coppia di Bonaldi Motorsport è saldamente in testa al campionato, ma anche a Barcellona l’obiettivo è quello di sempre: massimizzare in pista tutto il lavoro e la preparazione effettuati dalla squadra… i conteggi si faranno a fine weekend!
Nella classe ProAM cercheranno di confermare le prestazioni in crescendo mostrate nell’ultimo round stagionale, le altre due coppie di Bonaldi Motorsport: quella formata da Martin Kodric e Sandro Mur e quella composta da Paolo Biglieri e Pietro Perolini.
.Andiamo a Barcellona con l’obiettivo di proseguire nella strada che abbiamo intrapreso quest’anno: Loris Spinelli e Max Weering hanno disputato una stagione eccellente che, sono sicuro, avrà il suo degno prosieguo in questo round. Mi attendo buone prove anche dalle nostre due coppie ProAM che hanno mostrato prestazioni in crescendo nel corso della stagione.
Il programma del week end inizierà con le prove libere in programma venerdi 30 settembre alle ore 10.10 e alle ore 14.20; sabato 1 ottobre si svolgeranno le qualifiche a partire dalle ore 10.40 e Gara 1 alle ore 15.40; domenica 2 ottobre Gara 2 prenderà il via alle ore 10.30.
Diretta streaming delle gare sul sito ufficiale del Lamborghini Super Trofeo (squadracorse.lamborghini.com/super-trofeo/europe); servizi e repliche sul canale ufficiale Youtube di Lamborghini (www.youtube.com/user/Lamborghini).
Lascia un commento