Si svolgerà dal 17 al 18 marzo sul circuito di Misano un importante test per Bonaldi Motorsport: sulla Lamborghini Huracán Super Trofeo si alterneranno il giovane Steven Aghakhani e il più esperto Milos Pavlovic…
Bergamo (ITA). Il giovane pilota americano Steven Aghakhani debutterà in una sessione di test con Bonaldi Motorsport. Il 17 e 18 marzo, infatti, Aghakhani guiderà la Lamborghini Huracan Super Trofeo del team bergamasco sulla pista internazionale di Misano Adriatico: ad affiancarlo nella due giornate di test ci sarà l’esperto Milos Pavlovic, già vincitore del Lamborghini Super Trofeo Europa con Bonaldi Motorsport.
A soli 17 anni, Steven Aghakhani ha già ottenuto una serie di record e risultati che indicano una promettente carriera professionale nel motorsport. Nel campionato 2020 IMSA Lamborghini Super Trofeo North America, Aghakhani e il suo compagno di squadra hanno ottenuto quattro vittorie ed un record di otto pole position nella classe Pro, finendo secondo in campionato. Steven è il più giovane pilota ufficiale Lamborghini e tra i più giovani piloti GT in assoluto al mondo: per il terzo anno consecutivo è parte del Lamborghini Young Driver Program.
Nel 2021, Aghakhani sta guardando con interesse alle gare europee in ottica di un ulteriore step di crescita ed il test di Misano Adriatico rappresenta una grande opportunità in questo senso.
.Mi sento molto fortunato ad avere l’opportunità di tornare in Europa per effettuare un test a Misano con un team di alto livello come Bonaldi Motorsport e a fianco di un pilota del calibro di Milos Pavlovic. Correre con Lamborghini a qualsiasi livello ed in qualsiasi parte del mondo è sempre un’esperienza incredibile, ma quando si ha la possibilità di competere contro altri piloti professionisti e marchi importanti come quelli presenti in Europa, allora è davvero il top. Se il nostro test con Bonaldi Motorsport sfociasse in una simile opportunità sarebbe incredibile, ma per il momento ho solo intenzione di concentrarmi sul test e di fare del mio meglio come sempre.
.Siamo lieti che Aghakhani abbia scelto Bonaldi Motorsport per eseguire questo test in preparazione delle Finali Mondiali Lamborghini alla fine della stagione: siamo sicuri di poter fare un ottimo lavoro e non vediamo l’ora.
Lascia un commento