Patrick Kujala e Milos Pavlovic piloti ufficiali
Il Team Bonaldi Motorsport apre la stagione 2016 inaugurando una nuova Officina Corse, progettata per affrontare nelle migliori condizioni il debutto nel campionato ADAC GT Masters a bordo della Lamborghini Huracàn GT3.
Il campionato tedesco ADAC GT Masters è uno dei più importanti a livello internazionale: si articola su sette doppie prove e vede la partecipazione dei principali costruttori e dei migliori piloti GT. Rimane inoltre confermata la partecipazione del Team Bonaldi all’ottava edizione del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa, che prenderà il via a Monza nel fine settimana del 23 e 24 aprile.
Milos Pavlovic e Patrik Kujala, i due piloti che hanno conquistato il titolo di Campione del Mondo nel Lamborghini Blancpain Super Trofeo con i colori del Team Bonaldi Motorsport, si alterneranno alla guida della nuova Lamborghini Huracàn GT3, presentata all’interno dello speciale reparto corse. La fibra di carbonio a vista, non ancora coperta dalla vernice edagli adesivi degli sponsor, rende ancora più suggestive le forme di questa supercar nata per la pista. La Huracàn GT3 si basa su un telaio ibrido in alluminio- carbonio, mentre la carrozzeria è realizzata in materiali compositi.
Lascia un commento