Nel secondo appuntamento stagionale di Lamborghini Super Trofeo in programma a Misano Adriatico, Bonaldi Motorsport difende il primo posto in classifica della coppia Bartholomew-Middleton…
Bergamo (ITA). Il circuito italiano di Misano Adriatico ospita questo fine settimana il secondo round di Lamborghini Super Trofeo in un programma davvero intrigante che prevede anche la disputa di una gara in notturna. Bonaldi Motorsport affronta l’unica tappa tricolore in calendario con la soddisfazione del primato nella classifica generale: la coppia inglese formata da Jack Bartholomew e Stuart Middleton, infatti, grazie al successo nella prima gara disputatasi a Silverstone ed al terzo posto nella seconda, guida la classifica PRO. Ottimo debutto anche per l’altra coppia formata dal russo Sergey Afanasiev e dall’olandese Danny Kroes che a Silverstone ha guadagnato punti importanti, grazie ad un terzo e ad un quarto posto, e che attualmente occupa la quarta posizione in campionato.
.Contiamo di continuare la striscia positiva di Silverstone: la vettura 32, che attualmente è leader in campionato, avrà bisogno di fare un piccolo salto di qualità per essere ancora più competitiva; mentre sulla vettura 3, cha a Silverstone ha faticato maggiormente, abbiamo effettuato delle modifiche tecniche che speriamo portino ad avere quel salto di qualità che ci aspettiamo. Sarà importante portare a casa punti con dei buoni piazzamenti perché il campionato è lungo, ma, a partire da Misano, ce lo si gioca nell’arco di soli due mesi
PRO Cup Standings: 1. Bartholomew-Middleton 25; 2. Galbiati-Postiglione 23; 3. Basz-Paziewski 22; 4. Afanasiev-Kroes 20; 5. Knoll-Zaruba 13.
Il programma del week end inizierà con le prove libere in programma venerdì 28 giugno alle ore 15.10 e alle ore 19.00; sabato 29 giugno si svolgeranno le qualifiche a partire dalle ore 10.50 e Gara 1 alle ore 22.10; domenica 30 giugno Gara 2 prenderà il via alle ore 15.40.
Diretta streaming delle gare sul sito ufficiale del Lamborghini Super Trofeo (squadracorse.lamborghini.com/super-trofeo/europe); servizi e repliche sul canale ufficiale Youtube di Lamborghini (www.youtube.com/user/Lamborghini).
Lascia un commento